Medici

Direttore sanitario
Dr.ssa Olivia Bottinelli

Specialista in Radiologia, nel corso degli anni ha sviluppato specifiche competenze nel settore della radiologia muscolo scheletrica, occupandosi in particolare dell’ecografia.

È stata docente di numerosi corsi in Italia e all’estero in tale ambito.
Ha collaborato con il dipartimento di Radiologia dell’Ospedale CTO (Centro Traumatologico Ortopedico) di Torino per lo sviluppo della parte diagnostica e interventistica dell’ecografia nello studio della patologia tendinea e articolare.

È stata docente del master di II livello in Ecografia muscolo tendinea dell’Università di Torino, primo in Italia con tali caratteristiche.
È autore di oltre 100 lavori scientifici.

Prof. Carlo Faletti
eeeee

Specialista in Radiologia e in Medicina dello sport, per 18 anni ha ricoperto l’incarico di Capo dipartimento del CTO – CRF – Maria Adelaide di Torino. Già Presidente della sezione di Studio di Radiologia muscolo-scheletrica, è attualmente membro onorario della Società Europea di radiologia scheletrica.

È stato Presidente della Società Italiana di Radiologia Medica nel biennio 2012 – 2014. Responsabile scientifico del master di II livello in Ecografia muscolo tendinea dell’Università di Torino. Docente di traumatologia scheletrica presso l’Istituto di Radiologia dell’Università degli Studi di Pavia. Radiologo ufficiale di numerose società sportive, non solo in ambito calcistico.

Dr. Mario Canepari

Specialista in Radiodiagnostica e Radioterapia oncologica, ha ricoperto l’incarico di primario di Radiologia FF a Sant’Angelo Lodigiano e successivamente quello di Dirigente Medico presso l’Istituto di Radiologia della Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo di Pavia.

Medico radiologo alle XX Olimpiadi Invernali Torino 2006.
È stato coordinatore scientifico
e organizzativo dei “Programmi didattici pavesi” e dei congressi “International meeting on Sono-Elastography”.

Attualmente è consulente di numerose strutture, anche in qualità di Direttore Sanitario.

Presso lo Studio Radiologico Pavese si occupa di ecografia, radiologia tradizionale e di risonanza magnetica muscolo scheletrica.

Dr. Pietro Bertolotti

Specialista in Radiologia Medica e Terapia Fisica, per oltre trent’anni è stato Dirigente del Reparto di Radiodiagnostica del Policlinico San Matteo di Pavia, occupandosi in particolare di radiologia interventistica in ambito ortopedico e vascolare. È stato responsabile del Modulo di Radiologia Vascolare.

Dal 2003 collabora con numerose strutture sanitarie, tra cui IRCCS Policlinico San Donato, Casa di Cura Città di Pavia, Clinica Beato Matteo di Vigevano.

Presso lo Studio Radiologico Pavese si dedica prioritariamente alla refertazione di esami di radiologia tradizionale.

Dr.ssa Doria Canepari

Specialista in Radiodiagnostica, ha lavorato presso il Policlinico San Matteo di Pavia, l’Istituto Neurologico Mondino e l’Ospedale Civile di Vigevano in qualità di Dirigente medico, occupandosi di radiologia tradizionale, TC ed ecografia.

Dal 2009 collabora con l’Istituto Santa Margherita di Pavia per la Radiologia tradizionale e l’ecografia.

Presso lo Studio Radiologico Pavese si dedica prioritariamente alle prestazioni di ecografia addominale e tiroidea, nonché alla refertazione di esami di radiologia tradizionale.